
Il club rossonero ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante spagnolo: è lui il primo colpo del mercato estivo 2024.
Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan. Dopo aver superato le visite mediche e aver firmato il contratto, sono state sistemate anche le ultime formalità.

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Borja Morata Martín dal Club Atlético de Madrid. Capitano della Nazionale spagnola, con cui si è appena laureato Campione d’Europa, Morata ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028 con opzione per un altro anno“.
Niente numero 9, l’ex Juventus indosserà il 7. Nella scorsa stagione era Yacine Adli a vestire la maglia numero 7, adesso invece sarà Morata a portarla. Non una novità, ad esempio anche all’Europeo con la Spagna l’ha utilizzata. Il francese gliel’ha lasciata libera e utilizzerà la 94.
A BREVE L’ARTICOLO COMPLETO
L'articolo Milan, ufficiale Morata: il retroscena sul numero di maglia è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.