gazzettarossonera.it

Milik, una media gol da paura. Il bomber polacco è tornato e ha eguagliato Papin

Milik, una media gol da paura. Il bomber polacco è tornato e ha eguagliato Papin

Nella notte europea di coppe, è tornata a brillare una vecchia stella del calcio italiano. Vecchia non per l’età, perché Arek Milik ha appena compiuto 28 anni ed è ancora nel pieno della sua carriera da affermato bomber. Per l’ex Napoli, con la doppietta messa a segna ieri nella vittoria del suo Marsiglia contro il Basilea, è arrivato un doppio traguardo da festeggiare.
Milik è diventato il primo calciatore dopo Papin a segnare cinque reti consecutive in Europa con l’OM, ma ha anche migliorato notevolmente la sua media gol. Il polacco, da inizio stagione, ha totalizzato 18 reti in 28 partite: cinque in Ligue 1, quattro in Europa League, cinque in Coppa di Francia e quattro in Conference League. Tutto questo in soli 1808 minuti in stagione. Milik segna 1 gol ogni 100 minuti, quasi un centro a partita. Numeri che hanno tutto il sapore di una vera e propria rinascita dopo i problemi fisici accusati nel corso della sua carriera italiana.
FOTO: Twitter OM

L'articolo Milik, una media gol da paura. Il bomber polacco è tornato e ha eguagliato Papin proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.