gazzettarossonera.it

Mourinho: “Dura senza Smalling. Dybala? Non è al top, avrà i suoi trenta minuti”

Mourinho: “Dura senza Smalling. Dybala? Non è al top, avrà i suoi trenta minuti”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Roma, José Mourinho, ha così parlato prima della sfida contro l’Atalanta: “Dura senza Smalling perché è un giocatore importantissimo per noi, oltre a essere bravo tatticamente ha una capacità di comunicazione e leadership dietro. Sappiamo i problemi incontrati quando non ha giocato, adesso che lo abbiamo perso per tante partite, non so precisamente per quante, dobbiamo fare con questi quattro, i tre che giocano stasera più Kumbulla. Conoscono le nostre dinamiche di squadra, però ovviamente sono giocatori diversi”.

Poi ha proseguito parlando delle condizioni di Paulo Dybala: “Utilizzabile, se è in panchina è perché non è al top ma non sarà lì solo per fare casino come fanno altre squadre. Per noi è un opzione e i suoi trenta minutini li avrà”

Infine, sulle cento panchine: “L’ho saputo stamattina, è stato velocissimo ed è colpa nostra perché abbiamo giocato tante partite in Europa e lo abbiamo fatto con piacere”.

Foto: Twitter Roma

L'articolo Mourinho: “Dura senza Smalling. Dybala? Non è al top, avrà i suoi trenta minuti” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO