Nel 1949 il derby con il risultato più alto: ecco come finì
Tutto pronto per il derby di Milano. Inter-Milan con il punteggio più alto di gol segnati fu il 6 novembre 1949.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
(ANSA) - MILANO, 11 GIU - "Bianco ci ha detto che non si sentiva di allenare il Monza, allora gli abbiamo detto 'dimettiti'. Il calcio è questo, noi eravamo per la conferma ma poi lui ci ha detto...
Koni De Winter, dal ritiro del Belgio vicino a Seattle, ha commentato così quanto sia stata complicata questa stagione al Milan che si è conclusa con la mancata qualificazione alla prossima Champions...
Disclaimer · Cookie Policy · Copyright © 2026 · Powered by WordPress