gazzettarossonera.it

Nel Brasile non gioca, è pronto a indossare la maglia dell’Italia!

Nel Brasile non gioca, è pronto a indossare la maglia dell’Italia!

Una clamorosa notizia riportata da Gianluca Di Marzio. L’attaccante del Cagliari Joao Pedro vorrebbe aiutare l’Italia di Roberto Mancini a staccare il pass per il Mondiale in Qatar. Il problema dell’attacco azzurro è materia di discussione che si trascina da mesi. Anche durante e soprattutto dopo l’Europeo vinto. Il classe ’92, bomber del Cagliari autore di 7 gol in 12 partite in questa stagione, vorrebbe giocare con l’Italia.

Joao Pedro

Joao Pedro, mai convocato dal brasile e avendo la moglie italiana, avrebbe già fatto partire la prassi burocratica per ottenere la cittadinanza italiana e oggi avrebbe fatto richiesta ufficiale per poter vestire la maglia azzurra.

Ulteriore conferma arriva dal DS del Cagliari Stefano Capozzucca ai microfoni di Radiolina: “Parlavo oggi con Joao Pedro e gli ho detto: ‘Il tuo obiettivo è salvare il Cagliari, andare in nazionale e fare il Mondiale. Magari con l’Italia, visto che ha la cittadinanza italiana. Mancano gli attaccanti in Nazionale, non capisco perché non possa essere preso in considerazione. Questa è una chicca che vi do in anteprima. Io ne ho parlato anche con persone importanti, guardate che Joao Pedro è italiano”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com