gazzettarossonera.it

Nico Gonzalez si presenta al City: “Questa è una opportunità unica. Con Guardiola posso migliorare le mie qualità”

Nico Gonzalez si presenta al City: “Questa è una opportunità unica. Con Guardiola posso migliorare le mie qualità”

Il Manchester City ha presentato Nico Gonzalez, un acquisto da 60 milioni di euro dal Porto. Il calciatore ha così parlato ai canali ufficiali del club: “È stato difficile perché ero molto felice al Porto e stavo facendo una grande stagione. La gente del club era come una famiglia per me. Ma allo stesso tempo è stato facile accettare il City, perché è un’opportunità unica e credo che sia stata la decisione migliore. Il Manchester City è stata forse la squadra migliore al mondo degli ultimi dieci anni e quando ti chiamano… non c’è altra scelta”.

“Sono davvero emozionato di giocare con i migliori al mondo, di provare a dimostrare il mio valore. Pep Guardiola è per molti il ​​miglior allenatore al mondo, forse anche nella storia, ed è fantastico poter lavorare con lui. Tutti parlano così bene di lui e penso che con lui potrò mostrare il mio potenziale e giocare il mio miglior calcio”.

Crescita: “In questa stagione ho iniziato ad avvicinarmi di più all’area, a segnare e a fare assist. Ho anche migliorato la mia intensità e spero che questo mi aiuterà in Premier League. Sono cresciuto nel Barça, in uno stile simile a quello del Man. City, ma al Porto ho anche avuto modo di conoscere altri stili di gioco e questo mi ha reso un giocatore più completo. Mi piace avere la palla tra i piedi”.

Gli obiettivi sono chiari: “Voglio raggiungere il mio potenziale, giocare il più possibile. Essere felice e rendere felici i tifosi. Col Porto ho vinto due trofei e penso di poterne vincere molti altri qui”.

Nico’s first City interview! 🗣 pic.twitter.com/8tyjnDNPsk

— Manchester City (@ManCity) February 5, 2025

Foto: X Manchester City

L'articolo Nico Gonzalez si presenta al City: “Questa è una opportunità unica. Con Guardiola posso migliorare le mie qualità” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com