gazzettarossonera.it

“Non sa nemmeno lui come ha fatto”, Cassano distrugge Giroud e il Milan

“Non sa nemmeno lui come ha fatto”, Cassano distrugge Giroud e il Milan

Antonio Cassano, ospite della Bobo Tv su Twitch, ci è andato giù pesante nei confronti del Milan in seguito al pareggio contro il Torino. Queste le sue parole:

Sulla partita contro il Torino:

“Ieri il Milan molto molto male: senza idee, senza gioco, senza qualità. Solo la difesa ha funzionato. Ha giocato molto meglio il Torino. I tre dietro la punta sono stati inguardabili: Brahim Diaz osceno, Leao non è più quello di un mese fa, Saelemaekers e Messias inconsistenti. A centrocampo mi è piaciuto Tonali, mentre Kessié da un po’ di partite timbra solo il cartellino”.

Su Giroud:

AC Milan’s French forward Olivier Giroud (L) and AC Milan’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic react during the Italian Serie A football match between AC Milan and Napoli on December 19, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

“Ai rossoneri sta mancando Ibra. Giroud non è come lo svedese, ha fatto quei gol contro Inter e Napoli dove non sa nemmeno lui come ha fatto a segnare. L’attaccante francese non ha mai fatto una buona partita in questa stagione, ieri avrà toccato un paio di palloni. Poi ogni volta che segna vedo che tutti lo esaltano, ma, a mio avviso, non è un grande calciatore.

Sulla stagione:

Il Milan, però, sta facendo qualcosa di unico, perché sono ancora lì a lottare per lo scudetto, non dimentichiamo che sono ancora primi. C’è da fare anche un’altra considerazione, cioè che i due migliori marcatori dei rossoneri sono Leao e Giroud con soli 8 gol. Può una squadra che punta allo scudetto avere i migliori marcatori con così pochi gol? Giroud, Leao e Ibra hanno in tre gli stessi gol di Immobile. I rossoneri l’anno prossimo, considerando che avranno nuovamente la Champions, devono intervenire in maniera importante sul mercato”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock