gazzettarossonera.it

Pedro: ” Vincere per entrare nella storia del club. Ecco qual è il gol più importante che ho fatto”

Pedro: ” Vincere per entrare nella storia del club. Ecco qual è il gol più importante che ho fatto”

Pedro Rodriguez, attaccante della Lazio. ha appena rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime, a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’ottavo di finale di andata di Champions con il Bayern Monaco. Queste le sue parole:

“Ho avuto la fortuna di giocare molto nella mia carriera. Questo è l’unico modo di entrare nella storia del calcio o di un club, per farlo entro in ogni partita come fosse una finale. Il gol più importante che ho mai fatto? Quello in finale di Champions League con il Barcellona, è stato pesante e importante per la mia carriera.”

Ti senti un giocatore sottovalutato?
“Non lo so, quello lo deve dire la gente. Magari a livello mediatico ci sono altri che vengono più osannati, ma sono contento di come sia andata la mia carriera.”

Come vedi il Bayern?
“La squadra è molto forte, sempre arriva in semifinale o finale di Champions. E’ molto difficile da battere e per questo sarà una partita molto difficile per noi.”

Foto: Twitter S.S. Lazio

L'articolo Pedro: ” Vincere per entrare nella storia del club. Ecco qual è il gol più importante che ho fatto” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock