gazzettarossonera.it

Pioli: “Atalanta? Sempre detto che era tra le favorite. De Ketelaere? Quest’anno ha più esperienza e un ruolo più adatto”

Pioli: “Atalanta? Sempre detto che era tra le favorite. De Ketelaere? Quest’anno ha più esperienza e un ruolo più adatto”

In conferenza stampa, il tecnico Stefano Pioli ha commentato così il passaggio del turno dell’Atalanta: “Ero stato preso in giro per aver detto che l’Atalanta era tra le favorite. L’anno scorso siamo stati eliminati dall’Inter: questo ha diminuito l’importanza di aver raggiunto una semifinale di Champions. Il Milan credo sia una buona squadra, ma quest’anno siamo stati lontani da Real e City. Non lo siamo stati da Roma e Atalanta, questo no. Come mai non ha funzionato De Ketelaere con noi? Ci sono due spiegazioni per come la vedo io. L’anno scorso era alla prima stagione in un campionato diverso e difficile. Quest’anno aveva più esperienza e in un ruolo a lui più congeniale. Il suo cambio di ruolo? Avevamo altri progetti”.

Foto: Pioli sito ufficiale Milan

L'articolo Pioli: “Atalanta? Sempre detto che era tra le favorite. De Ketelaere? Quest’anno ha più esperienza e un ruolo più adatto” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO