gazzettarossonera.it

Pioli: “Vi dico qual è la cosa più bella in assoluto! I miei giocatori sono dei fenomeni”

Pioli: “Vi dico qual è la cosa più bella in assoluto! I miei giocatori sono dei fenomeni”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è presentato ai microfoni di DAZN da neo campione d’Italia. Il tecnico parmigiano ha elogiato il lavoro fatto dalla sua squadra e dal suo staff. Queste le sue parole:

Pioli Milan Scudetto

SULLA STAGIONE – “Non ricordo quando abbiamo perso l’ultima partita, abbiamo meritato questo Scudetto perché siamo stati più continui e abbiamo vinto partite difficili, ribaltando un derby e vincendo due volte a Roma grazie a una squadra forte. I miei dirigenti mi hanno dato una fiducia eccezionali, se arrivi a questo livello è perché ogni componente ha dato il massimo“.

SULLA SQUADRA – “Io e lo staff ci siamo divertiti tanto a lavorare con questi ragazzi. I giocatori conoscono bene il nostro modo di giocare. E’ la cosa più bella che rimane del nostro lavoro. Noi volevamo migliorare il campionato dell’anno scorso e sapevamo che se l’avessimo fatto avremmo lottato per qualcosa di importante. Siamo una squadra forte che ci ha sempre creduto. Siamo stati coraggiosi

SUL RENDIMENTO – “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori. Se migliori i singoli, migliori tutta la squadra e viceversa. E’ stato un percorso che ci ha portato ad essere i più forti. Complimenti davvero a tutti”.

SU THEO – “Ha tutto dentro, ha fatto un salto di qualità nella mentalità dentro e fuori da campo. E’ un top in tutto, è un ragazzo fantastico e gli voglio un bene nell’anima“.

SUL PREMIO COACH OF THE YEAR – “E’ merito dei ragazzi e della società, è per loro, senza di loro non sarebbe stato possibile quello che abbiamo fatto“.

SULLA DEDICA ALLO SCUDETTO – “A mio padre, sono sicuro che ovunque sarà, sarà felice e orgoglioso di quello che ho fatto“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock