gazzettarossonera.it

Primavera Milan, brutto stop per i rossoneri: la classifica aggiornata

Primavera Milan, brutto stop per i rossoneri: la classifica aggiornata

Da una parte il Campionato, dall’altra la Youth League: due percorsi che, fin qui, percorrono due binari diversi. Da una parte fatica e poca continuità, dall’altra vittorie e desideri che possono diventare realtà.

La formazione della primavera rossonera, allenata da Abate, non riesce a replicare in Campionato l’impresa che invece sta realizzando in chiave europea: il Milan, infatti, fra un mese giocherà la semifinale di Youth League a Nyon. Discorso diverso in Campionato, dove la formazione rossonera fa fatica e non trova continuità.

Empoli-Milan Primavera, risultato finale e classifica aggiornata

Allo Stadio Comunale di Petroio, il Milan ha affrontato l’Empoli: dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, a sbloccare il risultato è stata la squadra toscana, portandosi sul doppio vantaggio in pochi minuti.

Milan Empoli Primavera

Ad accorciare le distanze per i rossoneri è Sia, su assist di Alesi. Nel finale il Milan troverebbe anche il gol del pareggio, annullato poi dall’arbitro per fuorigioco.

Brutta sconfitta dunque per i ragazzi della primavera del Milan, che in Campionato non riescono a trovare continuità: attualmente si trovano a 27 punti, a +3 dalla zona dei Play Off di retrocessione.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock