gazzettarossonera.it

Problema alla coscia, tegola per Pioli: si è fermato nel riscaldamento

Problema alla coscia, tegola per Pioli: si è fermato nel riscaldamento

Le difficoltà per il Milan aumentano con il tecnico Stefano Pioli che deve fare i conti anche con un altro problema fisico.

In casa Milan si deve fare i conti con una serie di problemi fisici occorsi ad alcuni dei suoi calciatori più offensivi. Sia Noah Okafor che Samuel Chukwueze sono infatti risultati indisponibili per la partita di questa sera contro il Paris Saint Germain rendendo pressoché obbligate le scelte in attacco per mister Stefano Pioli.

Jovic si fa male durante il riscaldamento: il Milan rimane senza cambi offensivi

Il tecnico ex Lazio e Fiorentina ha scelto di puntare sul tridente composto da Pulisic, Giroud e Leao che non si è espresso al meglio in questo match, come già capitato nelle prime due partite del girone di Champions League. La serata complicata per i rossoneri lo è devenuta ancora di più dopo che si è fatto male Luka Jovic. Come riportato dal giornalista di Amazon Prime Videos che si trovava a bordocampo, Alessandro Alciato, Pioli non ha potuto contare sul centravanti serbo che riscaldandosi si è fatto male ad una coscia.

Problema alla coscia, tegola per Pioli: si è fermato nel riscaldamento
Problema muscolare per il centravanti serbo del Milan (LaPresse – SpazioMilan)

Un infortunio muscolare quindi che ha privato l’allenatore del Milan di quello che era l’unico cambio offensivo e che sarebbe potuto essere molto utile in una partita come quella di stasera contro il PSG che chiedeva forze fresche per tentare la rimonta.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO