gazzettarossonera.it

“Problemi” per Theo: è successo prima di Milan Lecce

“Problemi” per Theo: è successo prima di Milan Lecce

Episodio assai particolare prima di Milan-Lecce. A pochi istanti dal fischio d’inizio Theo Hernandez ha avuto un problema molto singolare. 

Il sabato di campionato si apre con Milan-Lecce. I rossoneri vogliono dare continuità alle ottime prestazioni servite nel recente periodo. In palio c’è la quinta affermazione consecutiva, filotto che Pioli non è mai arrivato a raggiungere in questa stagione.

L’approccio del Diavolo al match è subito positivo. I padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo soli sei minuti con un gran sinistro all’angolino di Christian Pulisic. Prima del kickoff i tifosi sugli spalti hanno assistito ad un episodio unico che ha riguardato da vicino Theo Hernandez, il quale ha avuto un piccolo problemino.

Milan-Lecce, l’episodio di Theo Hernandez fa sorridere: l’accaduto

Appena uscito dal tunnel che dagli spogliatoi porta al campo, il terzino rossonero ha preso per mano un piccolo tifoso molto speciale. Si tratta di Theo Junior, figlio del francese. I due sono entrati insieme e si sono schierati in riga con gli altri calciatori.

Siparietto tra Theo Hernandez ed il figlio nel prepartita
Siparietto tra Theo Hernandez ed il figlio nel prepartita Lapresse Spaziomilan.it

 

Terminato l’inno della Serie A e giunto il momento per i bambini di separarsi dai 22 giocatori, Theo Junior non ne ha voluto sapere di separarsi dal papà ed è scoppiato in pianto. Vicenda tanto tenera quanto simpatica che ha stemperato la tensione pre-gara

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.