gazzettarossonera.it

Quarta: “C’è tanta voglia di portare un trofeo a Firenze. Italiano è un pazzo del calcio”

Quarta: “C’è tanta voglia di portare un trofeo a Firenze. Italiano è un pazzo del calcio”

Durante lo speciale sul Viola Park curato da Dazn, ha preso la parola anche Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino ha presentato la prossima stagione e parlato del nuovo centro sportivo della Fiorentina: “C’è tanta voglia di portare a Firenze un trofeo. Sappiamo che c’è tanto entusiasmo e che stiamo migliorando. Abbiamo perso due finali ma ce le siamo giocate. Quello che abbiamo fatto la stagione scorsa lo dobbiamo rifare, magari con un finale diverso“. E sulla prossima stagione: “Obiettivi? So che sono uno di quelli che sono qui da più tempo. Sono preparato per la stagione che verrà e pronto a dare tutta la garra argentina”.

Infine, sul rapporto con il tecnico Vincenzo Italiano: “Ottimo. Italiano è un pazzo del calcio. Ci dà un’identità di gioco che non è facile ma con questa possiamo giocare tranquilli e alla pari con tutti. La cosa più importante è avere un’idea di gioco e noi ce l’abbiamo. La Fiorentina del prossimo anno non cambierà tanto, anche se dobbiamo migliorare tanto soprattutto difensivamente e ci stiamo lavorando”.

Foto: Instagram Fiorentina

L'articolo Quarta: “C’è tanta voglia di portare un trofeo a Firenze. Italiano è un pazzo del calcio” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock