gazzettarossonera.it

Questione stadio, Zhang dice la sua e stuzzica il Milan: avete sentito?

Questione stadio, Zhang dice la sua e stuzzica il Milan: avete sentito?

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è stato intervistato in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, dove ha espresso un suo parere sulla questione legata alla costruzione del nuovo stadio, non facendo mancare delle frecciatine rivolte verso i cugini rossoneri. Zhang ci ha tenuto anche a commentare i recenti addii di Maldini e Massara.

Zhang sul nuovo stadio

“È lo stesso problema dei diritti tv. C’è difficoltà ad accettare cose nuove e a cambiare passo. Inter e Milan sono due club in competizione ma con il medesimo obiettivo di crescita. Uno stadio in comune lo garantirebbe più di due impianti. L’idea dell’Inter è sempre stata questa. Il Milan invece ha cambiato 4 proprietà e altrettante idee. La nostra priorità è un nuovo stadio, con o senza il Milan”.

Sugli addii di Maldini e Massara

È un tema molto delicato, investendo un’altra società e un grande personaggio come Maldini che ha vinto cosi tanto nel club. Ovviamente la gente è rimasta molto sorpresa da questa separazione, ma sono cose che nel calcio accadono. Un Milan stabile e competitivo è uno stimolo anche per l’Inter, cresciamo insieme“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.