gazzettarossonera.it

Reijnders: “Felice del primo gol a San Siro”, poi le parole sullo Scudetto

Reijnders: “Felice del primo gol a San Siro”, poi le parole sullo Scudetto

Le parole del protagonista dopo la sfida di oggi contro il Monza, il calciatore ha giocato una grandissima partita e le sue parole alla stampa ne sono la conferma.

Tutto facile per il Milan che si sbarazza  per 3-0 del Monza di Raffaele Palladino con le reti di Reijnders, Simic e Okafor (che poi è uscito dopo qualche minuto per infortunio).

Uno dei protagonisti della sfida di oggi è stato proprio l’olandese Reijnders che ha sbloccato la partita nei primissimi minuti mettendola in discesa per i suoi. Il calciatore è stato poi intercettato da DAZN e SKY nel dopo partita, dove ha raccontato tutte le emozioni di questi novanta minuti.

Le parole di Reijnders dopo Milan-Monza

Il calciatore è molto contento della sua prestazione e non lo ha nascosto alla stampa. Ecco le parole pronunciate nel post-partita di Milan-Monza:

“Abbiamo avuto momenti sicuramente complicati però siamo ripartiti. Crediamo sempre al primo posto la stagione non è finita e lo sappiamo, per lo Scudetto ci siamo anche noi”.

Le parole di Reijnders dopo la vittoria odierna
Le parole di Reijnders dopo la vittoria odierna (ANSA Spaziomilan.it)

Le parole di Stefano Pioli e il momento dopo l’eliminazione dalla Champions League a DAZN:

“Il mister mi aveva chiesto di stare vicino a Loftus Cheek al centro del campo e penso che l’abbiamo fatto bene. L’eliminazione non ci ha dato un vantaggio, noi però dopo mercoledì siamo rimasti uniti e si è notato. Voto al gol? Un otto pieno”

 

 

 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.