Roma, Gasperini: “Più che un mago sembro un mix di Merlino e la Befana”
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - "Sognare e' lecito, ma ho gia' chiarito il senso: i sogni raramente si avverano. Ma e' bello viverli, faremo finta di svegliarci e riaddomentarci un po'".