gazzettarossonera.it

Rovella: “Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, spesso siamo usciti insieme. Vi racconto un episodio divertente alla Juventus di quest’estate”

Rovella: “Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, spesso siamo usciti insieme. Vi racconto un episodio divertente alla Juventus di quest’estate”

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha rilasciato una breve intervista alla stampa presente a un evento dedicato alle Figurine Panini.  Queste le sue parole su Luca Pellegrini, suo compagno in biancoceleste e anche ai tempi della Juventus: “Pelle (Pellegrini, ndr) è mio amico. Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, spesso siamo usciti insieme. Ricordo un episodio divertente alla Juventus quest’estate. Un giorno è venuto nello spogliatoio e mi ha detto: ‘Ma c’è la possibilità che vieni alla Lazio?’. Io ancora non sapevo niente e gli ho detto che se ci fosse stata la possibilità sarei andato subito con lui che sapevo dovesse trasferirsi. Lui mi ha detto: ‘Eh sì, probabilmente…’. Allora ho fatto le mie verifiche e da lì è partita tutta la trattativa.”

Foto: Twitter S.S. Lazio

L'articolo Rovella: “Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, spesso siamo usciti insieme. Vi racconto un episodio divertente alla Juventus di quest’estate” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.