gazzettarossonera.it

Rudi Voeller CT ad interim della Germania: “Guiderò la squadra solo per 90 minuti. Poi l’obiettivo è trovare un allenatore rapidamente”

Rudi Voeller CT ad interim della Germania: “Guiderò la squadra solo per 90 minuti. Poi l’obiettivo è trovare un allenatore rapidamente”

Sarà Rudi Voller a sedere ad interim sulla panchina della Germania per la sfida amichevole di domani contro la Francia. L’ex attaccante è stato scelto come successore dell’esonerato Hansi Flick, ma lo stesso Voller, in conferenza stampa, annuncia che il suo ruolo di CT durerà solo per i novanta minuti di domani: “Per me quella di domani sarà la partita di una volta nella vita. È mio dovere dare una mano in questa situazione, ma dopo cercherò di sostenere al meglio il nuovo allenatore, per quanto posso. Indipendentemente dalla partita di domani, è importante trovare un successore in tempi relativamente brevi. Questo sarà il compito principale”. 

Foto: twitter Bayer Leverkusen

L'articolo Rudi Voeller CT ad interim della Germania: “Guiderò la squadra solo per 90 minuti. Poi l’obiettivo è trovare un allenatore rapidamente” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO