gazzettarossonera.it

Saelemaekers: “Siamo professionisti e dobbiamo fare del nostro meglio quando scendiamo in campo”

Saelemaekers: “Siamo professionisti e dobbiamo fare del nostro meglio quando scendiamo in campo”

Il centrocampista rossonero a DAZN ha commentato l’amaro pareggio contro la Cremonese: “Il primo tempo abbiamo avuto la mentalità e l’atteggiamento giusto, abbiamo creato occasioni e chiuso bene dietro, ma il secondo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo, ovvero attaccare di più e andare più veloce davanti. Abbiamo preso un gol un po’ stupido, che ha messo male la gara, però prendiamo questo punto che per noi è come una sconfitta. Siamo tutti professionisti e dobbiamo fare del meglio quando scendiamo in campo: chi entra, chi gioca. Non cambia niente. Tutti devono dare il 100% ed è quello che stiamo facendo. Dopo ogni partita rivediamo tutto ciò che potevamo far meglio con il mister, fa bene questo lavoro. Ogni partita però è differente, siamo un po’ delusi perché volevamo vincere”.

Sul futuro: “Per noi c’è la Champions da una parte, ma vogliamo fare bene anche in Serie A, è importante. Dobbiamo dimostrare di prenderci i punti in queste 5 gare per fare qualcosa di bello l’anno prossimo”.

foto: Instagram Milan

L'articolo Saelemaekers: “Siamo professionisti e dobbiamo fare del nostro meglio quando scendiamo in campo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.