gazzettarossonera.it

Samardzic: “Contro l’Inter sarà la mia partita. Dovrò dare il 200%”

Samardzic: “Contro l’Inter sarà la mia partita. Dovrò dare il 200%”

Il centrocampista serbo Lazar Samardzic, intervenuto a margine della cena di Natale organizzata dal club friulano, ha parlato del match del “Meazza” di sabato sera, che vedrà protagonista lui e la sua Udinese.

Samardzic, al centro di una lunga telenovela estiva di calciomercato, chiusasi con il mancato passaggio proprio ai nerazzurri, ha ammesso: “Contro l’Inter sarà la mia partita. Darò come sempre il 100%, anzi dovrò dare il 200%, perché affronteremo una delle squadre più forti in Italia”.

Sul minutaggio: “Adesso sto giocando un po’ di più, perchè mi impegno al massimo in ogni allenamento. La Serie A è un campionato molto fisico e ci serve ogni minuto per vedere come funziona il nostro corpo“.

 

Foto: Instagram Udinese

L'articolo Samardzic: “Contro l’Inter sarà la mia partita. Dovrò dare il 200%” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com