gazzettarossonera.it

Sansone a sorpresa dopo Bologna-Inter: “Spero che mi chiami il Milan!”

Sansone a sorpresa dopo Bologna-Inter: “Spero che mi chiami il Milan!”

Nel recupero della 20° giornata è arrivata la sconfitta a sorpresa dell’Inter per 1-2 sul campo del Bologna. I nerazzurri mancano dunque il sorpasso sul Milan in vetta e restano a -2 dai rossoneri.

Al termine della partita, Nicola Sansone, autore del gol vittoria, ha parlato ai microfoni di DAZN della grande vittoria del Bologna ai danni della squadra di Inzaghi:

”Bisogna sempre crederci, anche quando sembra impossibile, il portiere ha sbagliato e l’ho messa dentro. Questa è stata una bella vittoria, abbiamo fatto bene contro le grandi. Mihajlovic è sempre con noi, prima della partita ci ha caricato. Questo gol è importante, spero che qualcuno del Milan mi chiami così magari l’anno prossimo gioco la Champions (ride, ndr)”

Giocarsi la partita dovrebbe essere la normalità, non abbiamo fatto alcun favore a nessuno. Segnare è bellissimo, farlo sotto la Curva anche di più. Oggi è andata benissimo penso sia contento il presidente Saputo. Senza il Mister siamo grandi professionisti, speriamo che lui torni presto”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.