gazzettarossonera.it

Sarri: “Sono alla Lazio da tre anni e siamo sempre in crisi. Vecino? Vicenda di spogliatoio”

Sarri: “Sono alla Lazio da tre anni e siamo sempre in crisi. Vecino? Vicenda di spogliatoio”

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha commentato la vittoria contro il Genoa ai microfoni di ‘Mediaset’ al termine della gara vinta 1-0 che ha permesso ai biancocelesti di staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia: “Ho rivisto la gara col Cagliari e anche in quella occasione abbiamo giocato bene, abbiamo solo commesso l’errore di non chiuderla. Si parte da presupposti sbagliati: io sono a Roma da tre anni e da tre anni siamo in crisi, siamo in crisi eppure questa settimana abbiamo vinto tre partite. La responsabilità di non chiudere la partita l’abbiamo avuta anche stasera”.

Su Guendouzi: “Ha grande energia e personalità, uno a cui piacciono le sfide. Quando è in buone condizioni fisiche e mentali, fa quantità e qualità. Mi aveva già impressionato in Premier”.

Sull’esclusione Vecino: Non c’è niente da chiarire, è una vicenda di spogliatoio e nemmeno tra le più clamorose. La società con me ha deciso per questa esclusione, ne riparleremo tra qualche giorno. Per ora la situazione è questa”.

Su Felipe Anderson: “Penso che costante non lo sia mai stato. Lo scorso anno ha avuto un lungo periodo positivo, ora siamo nel periodo della croce. Bisogna aspettare. Può dipendere dal contratto? Lui è un ragazzo estremamente sensibile, però non credo sia sensibile a questi aspetti più materiali. E’ sensibile nei rapporti, nelle critiche, non lo so ma per come lo conosco ti direi di no”.

Foto: Twitter Lazio

L'articolo Sarri: “Sono alla Lazio da tre anni e siamo sempre in crisi. Vecino? Vicenda di spogliatoio” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.