Sassuolo, Carnevali: “Per noi andare a giocare contro l’Inter o il Milan e fare un risultato è un sogno”
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, si è così espresso a Rai GR Parlamento sulla lotta Scudetto: "È bellissimo questo campionato, perché stasera c'è anche Roma-Como, però s ...