Secondo Italiano, il Napoli ha over-performato contro il suo Bologna
(ANSA) - ROMA, 22 DIC - "Il Napoli oggi ha over-performato, con un Neres in giornata di grazia. Nessun rimpianto, loro hanno meritato con una grande partita.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
(ANSA) - MILANO, 11 GIU - "Bianco ci ha detto che non si sentiva di allenare il Monza, allora gli abbiamo detto 'dimettiti'. Il calcio è questo, noi eravamo per la conferma ma poi lui ci ha detto...
Koni De Winter, dal ritiro del Belgio vicino a Seattle, ha commentato così quanto sia stata complicata questa stagione al Milan che si è conclusa con la mancata qualificazione alla prossima Champions...
Disclaimer · Cookie Policy · Copyright © 2026 · Powered by WordPress