gazzettarossonera.it

Sforzo economico, il Milan sforerà il tetto ingaggi per il rinnovo: le cifre

Sforzo economico, il Milan sforerà il tetto ingaggi per il rinnovo: le cifre

Oggi alle ore 12:30 all’Arechi di Salerno ricomincia il campionato del Milan, Stefano Pioli riparte dalle certezze: una su tutte è la splendida forma fisica e il talento cristallino del portoghese Rafael Leao.

Il giovane attaccante in questi ultimi mesi sta facendo parlare molto di sé, e non solo per le prestazioni straordinarie che offre in campo ma anche per la questione rinnovo che tiene vigile la dirigenza rossonera ormai da un po’.

rinnovo Leao
Milan Leao

La richiesta del calciatore

I contatti tra Maldini, Massara e l’entourage del calciatore sono costanti e la richiesta del giocatore e del suo agente è in procinto di essere accettata dalla dirigenza rossonera.

La richiesta è di 7 milioni, il portoghese così diventa il calciatore più pagato della rosa, superando anche i 4,5 milioni del francese Theo Hernandez.

Il Milan non può prescindere dalle sue prestazioni che fanno sempre la differenza, nelle uniche 4 partite in cui il portoghese non ha inciso la squadra rossonera ha perso; questo mister Pioli lo sa e ha parlato di lui in conferenza stampa, di seguito le sue parole:
“Abbiamo tanta fame. Ho visto un servizio in tv su Leao, i suoi tanti gol, i tanti assist, ma quanti titoli ha vinto? Uno. Poco, troppo poco, bisogna vincerne altri”.

L’allenatore rossonero ha voluto spronarlo a suo modo e il messaggio è chiaro: deve aggiungere trofei ai gol e quale modo migliore se non farlo con un ricco rinnovo…

MICHELE D’ERRICO

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.