gazzettarossonera.it

Shock Milan, Tare pensa a due nomi da urlo per sostituire Gimenez / Mercato

Shock Milan, Tare pensa a due nomi da urlo per sostituire Gimenez / Mercato

Lavori in corso in via Aldo Rossi. Il Milan continua a correre in campionato, ma Allegri ha bisogno di rinforzi per la sua squadra. Un difensore, un esterno a destra e soprattutto un attaccante. C’è bisogno infatti di una punta che garantisca i gol che non stanno arrivando da Gimenez. E proprio in quest’ottica, allora, attenzione a due nomi da urlo sulla lista di Tare.

Il direttore sportivo del Milan sogna in grande, sfruttando anche le occasioni che il mercato sa offrire. Il primo nome sulla lista di Tare, infatti, è quello di un calciatore che potrebbe presto ritrovarsi senza spazio. Si tratta di Lorenzo Lucca, che con l’imminente ritorno di Lukaku e con l’esplosione di Hojlund rischia di non avere minuti e per questo potrebbe lasciare, anche in prestito, Napoli già in inverno. Ma non solo.

Discorso diverso ma per certi versi simile anche per quanto riguarda un altro calciatore. Nel Bologna è tornato Ciro Immobile, che avrà sempre più spazio. Sta però consacrandosi anche Castro, per un reparto che può contare anche su Dallinga. Uno rischia di essere di troppo. E allora occhio proprio a Castro, che sarebbe il nove perfetto per il Milan di Allegri. Niente chance di prestito in questo caso: servirà un’offerta economica importante, ma non è da escludere che Tare riesca a chiudere quello che sarebbe un colpo clamoroso.

L'articolo Shock Milan, Tare pensa a due nomi da urlo per sostituire Gimenez / Mercato proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com