gazzettarossonera.it

Singo sulla sfida con Mbappé di questa sera: “Mi permetterà di testare il mio livello”

Singo sulla sfida con Mbappé di questa sera: “Mi permetterà di testare il mio livello”

Durante l’intervista concessa a Marca, il terzino del Monaco, Wilfried Singo, ha così parlato in vista della sfida di questa sera contro il Paris Saint-Germain, partendo dalla stella dei parigini, Kylian Mbappé: “Kylian è un giocatore speciale che ha tantissima qualità. Per un difensore come me poter affrontare squadre di questo calibro e giocatori di questo livello mi permette di testare il mio di livello. Spero che sia un bel duello in questo senso”.

Infine, sugli obiettivi stagionali: “Io penso di stare bene, ho giocato la maggior parte delle partite come difensore centrale di destra e penso che abbiamo fatto un’ottima metà di stagione, come dimostrato dal terzo posto in Ligue 1. Stiamo raggiungendo i nostri obiettivi, dobbiamo rimanere concentrati e continuare a consolidare questa posizione fino alla fine della stagione. L’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League”.

Foto: Twitter Monaco

L'articolo Singo sulla sfida con Mbappé di questa sera: “Mi permetterà di testare il mio livello” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.