gazzettarossonera.it

Skriniar: “Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo, sui media sono comparse cose false”

Skriniar: “Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo, sui media sono comparse cose false”

Milan Skriniar dal ritiro della Slovacchia si è espresso così sul mancato rinnovo con l’Inter. Le sue parole: “Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo del contratto, sui media sono cominciate ad apparire cose non vere. Mi ha colpito ed è stato difficile anche per la mia famiglia. Certo, lo capisco, perché fa parte del lavoro, ma se qualcuno prende una decisione che non piace a qualcuno, viene subito preso di mira. Sono arrivati ​​tutti i tipi di insulti, quindi è stato difficile, soprattutto per la famiglia. Ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra. Ho lottato e provato. Sfortunatamente, è arrivato un infortunio che mi ha messo da parte. È un peccato non aver subito l’operazione prima perché avrei potuto essere disponibile prima”. 

Foto: Instagram skriniar

L'articolo Skriniar: “Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo, sui media sono comparse cose false” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.