gazzettarossonera.it

Solskjaer: “Il ritorno di Ronaldo allo United ha avuto le sue complicazioni, ma in quel momento era la decisione giusta”

Solskjaer: “Il ritorno di Ronaldo allo United ha avuto le sue complicazioni, ma in quel momento era la decisione giusta”

Ole Gunnar Solskjaer, ex storico calciatore ed allenatore del Manchester United, è intervenuto ai microfoni del programma The Overlap condotto da Gary Neville. Queste le sue rivelazioni in merito al periodo dell’estate 2021, momento in cui i Red Devils decisero di riportare a casa Cristiano Ronaldo, dopo le esperienze al Real Madrid e alla Juventus: “Il ritorno di Ronaldo ha avuto le sue complicazioni. Credevo che Greenwood, Rashford e Martial potessero imparare da lui, è il più disciplinato ed è stato il migliore al mondo. Quando sono arrivato il club mi ha detto di farlo partire titolare per tre partite di fila e poi di farlo subentrare nella quarta, ma è così appassionato che quando l’ho fatto non gli è piaciuto. Insomma, non è andata bene né per me né per lui, ma era la decisione giusta in quel momento provare a farlo tornare.”

Foto: Twitter Manchester United

L'articolo Solskjaer: “Il ritorno di Ronaldo allo United ha avuto le sue complicazioni, ma in quel momento era la decisione giusta” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO