gazzettarossonera.it

Sorpresa Milan, può arrivare un nome totalmente inatteso / Calciomercato

Sorpresa Milan, può arrivare un nome totalmente inatteso / Calciomercato

Primo posto in classifica e nessuna voglia di fermarsi, anzi. In via Aldo Rossi è chiaro l’obiettivo: continuare a lottare fino all’ultimo secondo per riportare in rossonero lo scudetto. Il Milan guarda avanti verso il futuro con le idee chiare e anche per questo il direttore sportivo Igli Tare è pronto a intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare la squadra e venire incontro alle esigenze di Allegri.

Le priorità sono state già indicate in modo chiaro dall’allenatore rossonero. Il Milan va a caccia infatti almeno di un rinforzo in attacco con una punta che possa portare in dote quei gol che finora stanno mancando a Gimenez, ma anche di un esterno che possa far rifiatare Saelemaekers. Ma, soprattutto, non potrà fare a meno di un rinforzo in difesa, con i nomi di Thiago Silva e Sergio Ramos che rappresentano una suggestione dall’usato sicuro, E proprio in tal senso arriva una notizia a sorpresa.

Usato sicuro per il presente e una scommessa per il futuro. Questo al momento sembra essere il piano stabilito dal Milan, che oltre ai nomi di Sergio Ramos e Thiago Silva avrebbe messo nel mirino anche il profilo di un classe 2002 oggi impegnato in Qatar. Si tratta di Ibrahima Bamba, un passato in Italia con la maglia della Pro Vercelli e oggi all’Al-Duhail, dove giocano anche Verratti, Luis Alberto e Piatek. Difensore, terzino destro e mediavano all’occorrenza, è in scadenza al termine della stagione: Tare potrebbe tentare subito una mossa per anticipate anche Juventus, Inter e Roma, a loro volta interessate al giocatore.

L'articolo Sorpresa Milan, può arrivare un nome totalmente inatteso / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com