gazzettarossonera.it

Sticchi Damiani: “Hanno rovinato una favola con un utilizzo del Var che sta diventando diabolico. Da adesso in poi cercheremo un pestone”

Sticchi Damiani: “Hanno rovinato una favola con un utilizzo del Var che sta diventando diabolico. Da adesso in poi cercheremo un pestone”

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Milan, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha espresso tutto il suo disappunto dopo la rete annullata al 94′ a Roberto Piccoli dopo il check del Var: “Il finale è stata una favola, una magia che ci eravamo costruiti con tanta fatica, rovinata da un utilizzo del VAR che sta diventando diabolico. È una cosa che ho già detto tempo fa: se si utilizza il VAR per spaccare il capello va fatto nei confronti del Lecce, ma anche delle altre. Così è diabolico: Thiaw subisce un mezzo pestone e si rialza subito, nessun giocatore del Milan protesta. Da adesso in poi, a ogni gol subito, cercheremo un pestone per farlo annullare. Tanto un festone si trova sempre”.

Fonte: Sito ufficiale Lecce

L'articolo Sticchi Damiani: “Hanno rovinato una favola con un utilizzo del Var che sta diventando diabolico. Da adesso in poi cercheremo un pestone” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.