gazzettarossonera.it

Svolta riguardo il futuro di Adli: permanenza al Milan o cessione?

Svolta riguardo il futuro di Adli: permanenza al Milan o cessione?

Continua il mercato in uscita in casa Milan e in programmazione c’è un’altra cessione a centrocampo visto l’abbondanza nata in questo calciomercato.

Come lo riporta TuttoSport il Milan prepara un’altra cessione a centrocampo e il calciatore coinvolto è Yassine Adli. Il francese si trova la strada sbarrata dalla tanta concorrenza ed è pronto a cambiare aria per avere spazio e minuti in campo.

Sempre secondo il quotidiano, la squadra sul calciatore francese più in voga sembra essere la Salernitana sotto le direttive di Paulo Sousa e il mediano sembra essere la pedina giusta per il centrocampo dei granata.

Adli alla Salernitana, la situazione

Adli è uno dei nomi in partenza di casa Milan, il calciatore non ha mai trovato spazio nei piani di Pioli e ora vorrebbe cambiare aria. La Salernitana è pronta ad accogliere il calciatore come riporta TuttoSport e l’idea è quella di prendere il calciatore a titolo definitivo.

Adli, cessione vicina
Adli, cessione vicina (ANSA Spaziomilan.it)

Trattativa però che non c’entra nulla con quella di Mazzocchi, calciatore che nel,e ultime settimane è stato cercato dai rossoneri. Ma almeno per ora non c’è interesse da entrambe le parti nel rendere unica la trattativa.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.