Il derby vinto è il segnale che Allegri aspettava. Ora il Milan è davvero in corsa per lo scudetto e il tecnico rossonero potrà permettersi di chiedere alla società uno sforzo ulteriore in vista del mercato di gennaio. Quando Tare sarà chiamato ad acquistare almeno un attaccante e un difensore, senza dimenticare l’emergenza sulla fascia destra, dove a oggi c’è il solo Saelemaekers.
I nomi sulla lista del direttore sportivo del Milan non mancano. A partire dal suggestivo ritorno di Thiago Silva per la difesa fino ad arrivare ai nomi di Fullkrug e Sorloth per l’attacco. Ma non solo. Tare infatti valuta anche altri nomi e in questo senso, sempre per il reparto offensivo, è spuntato un altro nome da 30 milioni.
Sin dai tempi della Lazio, del resto, il ds Tare è stato sempre particolarmente attento a sfruttare le occasioni di mercato. E rientra in questa categoria il nome del nuovo obiettivo del Milan, che porta dritto in casa Napoli. Con il ritorno di Lukaku e la presenza di Hojlund, rischia di essere chiuso infatti Lucca. Che potrebbe per questo lasciare i partenopei già in inverno, con la squadra di Allegri che avrebbe una corsia preferenziale visti gli ottimi rapporti con Giuseppe Riso, procuratore del calciatore. Una pista, questa, da tenere d’occhio con estrema attenzione.
L'articolo Tare scatenato: un attaccante da oltre 30 milioni per il Milan / Calciomercato proviene da IlMilanista.it.


