Lavori in corso in via Aldo Rossi. Mentre la squadra di Allegri si prepara a tornare in campo in un derby da altissima classifica, la dirigenza programma le mosse per costruire il Milan del futuro. Qualche novità arriverà già a gennaio, con Tare intenzionato a soddisfare le ultime richieste del tecnico. Ma, intanto, il ds con Furlani e Moncada lavora già in vista di giugno. E, in tal senso, arrivano novità di mercato importantissime.
Un difensore centrale e un centravanti. Questo è quanto chiesto da Allegri e accordato dalla dirigenza rossonera per rinforzare il Milan già a gennaio. Se con il sacrificio di qualcuno o meno dipenderà da nomi e obiettivi, con la dirigenza a caccia di occasioni per poi sferrare il colpo grosso nel prossimo calciomercato estivo. In tal senso va letto il nome Fullkrug per l’attacco in attesa del sogno Lewandowski, per esempio. Ma non solo.
In vista della prossima estate, infatti, Tare è pronto a mettere in atto un vero e proprio scippo nei confronti della Roma. I giallorossi vedranno infatti scadere a fine stagione il contratto di Zeki Celik, finito nel mirino di diverse squadre. Dalla Juventus all’Inter fino – assicurano in Turchia – al Real Madrid. Il Milan però è pronto a fare sul serio per regalare un vero e proprio jolly ad Allegri: braccetto a destra in una difesa a tre o quinto a tutto campo, il turco rappresenterebbe il profilo ideale. Tare ha fiutato l’affare: lo scippo ai giallorossi potrebbe davvero concretizzarsi.
L'articolo Tare show, anticipa il Real Madrid e lo ruba alla Roma: che colpo per Allegri / Mercato proviene da IlMilanista.it.


