In casa Milan un nuovo problema prima del rientro in campo: Pioli deve far fronte ad un altro infortunio importante.
Dopo la sosta per le Nazionali è il momento di tornare in campo. Il Milan, che ha approcciato alla pausa in un momento di difficoltà, deve ripartire al meglio per non staccarsi dal treno delle prime in campionato e conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Il ritorno in campo non sarà dei più semplici: a San Siro arriverà, infatti, la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I rossoneri per fare risultato pieno dovranno mettere in campo tutte le loro qualità e non sarà semplice. Nel frattempo arriva la notizia di un infortunio.
Milan, tegola infortuni: stop per Okafor
Gli impegni con le Nazionali si rivelano spesso deleteri. È questo il caso per il Milan, che ha perso Okafor – come appena comunicato – per un problema fisico.

Di seguito riportiamo quanto comunicato dalla società rossonera: “Okafor, nella terza partita giocata con la sua Nazionale contro la Romania, ha riportato un infortunio alla coscia. Gli esami strumentali effettuati ieri al rientro hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato con nuovi accertamenti tra una settimana“.
