gazzettarossonera.it

“Theo Hernandez e Leao fuori forma?” La risposta di Pioli non lascia dubbi

“Theo Hernandez e Leao fuori forma?” La risposta di Pioli non lascia dubbi

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A con il Torino, Stefano Pioli ha analizzato la sfida contro la squadra di Ivan Juric.

Tra i tanti temi trattati dal tecnico rossonero, c’è stato anche quello relativo alle prestazioni di alcuni giocatori, in particolare Rafael Leao e Theo Hernandez, i quali, dopo i Mondiali in Qatar, hanno ricevuto diverse critiche dai tifosi del Diavolo per l’atteggiamento mostrato in campo.

Le parole di Pioli su Theo Hernandez e Leao

Queste le dichiarazioni del tecnico:

Pioli, Leao, Theo Hernandez

Su Leao:

“Leao è un giocatore importante per me e per la squadra. Dopo il Mondiale avevamo pensato ad un ritorno graduale, poi però visti gli infortuni, sono stato costretto a schierarlo subito. A Salerno ha fatto molto bene, poi ha perso un po’ di brillantezza. Sta bene, è molto più felice quando gioca; lo vedo molto motivato e molto concentrato”.

Su Theo Hernandez:

Credo che per Theo valga il discorso fatto per Rafa, la mia idea era di non farlo giocare a Salerno ma abbiamo dovuto impiegarlo a causa dell’infortunio di Ballo-Touré. Ha avuto un calo fisiologico, forse perdere la finale Mondiale fa male, ma sta bene“.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock