gazzettarossonera.it

Tifoso rossonero aggredito prima di Verona-Milan: scoppia la polemica sui social! (FOTO)

Tifoso rossonero aggredito prima di Verona-Milan: scoppia la polemica sui social! (FOTO)

La partita di ieri sera tra Hellas Verona e Milan ha consacrato i rossoneri come favoriti nella lotta Scudetto. Allo stadio però non è stato tutto rosa e fiori, in particolare sugli spalti.

Un tifoso rossonero presente al Bentegodi ha riportato su twitter uno spiacevole accaduto. Durante il pre-partita è stato colpito in faccia da un pugno, solo per aver indossato una maglia del Milan. Non è tutto, all’interno del suo settore sono stati presi di mira anche dei bambini milanisti.

Episodio violento e da condannare assolutamente. Gli ultras gialloblu avevano già anticipato quale accoglienza avrebbero riservato ai tifosi milanisti con una nota pubblicata sui loro canali social. Il comunicato:

Si ricorda ai tifosi occasionali del Milan che il settore a loro dedicato è la Curva Nord. È fortemente sconsigliato acquistare biglietti nei settori centrali anche per il fatto che questi non sono settori neutrali, ma con una forte presenza di abbonati e tifosi dell’Hellas”.

“Chi si presenterà con vessilli rossoneri può essere oggetto di insulti senza distinzione di sesso, età, razza o religione. Si raccomanda quindi di usare il cervello e di acquistare il biglietto nel settore ospiti o di restare a casa. Sono finite le gite a Verona“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock