gazzettarossonera.it

“Torno al Milan”, l’annuncio ufficiale

“Torno al Milan”, l’annuncio ufficiale
Luka Romero torna al Milan

Un giocatore di proprietà rossonera ha confermato il suo ritorno a Milano: probabilmente nel mercato estivo ci sarà una nuova cessione.

A fine stagione il Milan dovrà valutare il futuro di alcuni giocatori che in questi mesi hanno fatto parte della squadra e anche di quelli che rientreranno dal rispettivo prestito. Ci sarà tanto lavoro per la dirigenza, chiamata a non deludere i tifosi anche in tema di campagna acquisti.

Luka Romero torna al Milan
Rientra dopo il prestito: l’annuncio del giocatore (foto AC Milan) – MilanLive.it

Tra i calciatori che rientreranno a Milanello, almeno momentaneamente, ci sono Fodé Ballo-Touré (Fulham), Marco Pellegrino (Salernitana), Devis Vasquez (Ascoli), Chaka Traoré (Palermo), Luka Romero (Almeria), Marco Nasti (Bari), Lorenzo Colombo (Monza) e Divock Origi (Nottingham Forest). Tutti sono destinati a ripartire nuovamente nel corso della finestra estiva del calciomercato. Salvo sorprese, nessuno rimarrà.

Milan, il giocatore annuncia il “ritorno”

Romero si è trasferito a gennaio all’Almeria con la formula del prestito secco. La sua esperienza nella squadra biancorossa non è stata negativa: ha collezionato 12 presenze e 3 gol nella Liga. Ha avuto un discreto minutaggio e sicuramente il ritorno in Spagna, dove aveva già esordito con il Maiorca quando era ancora minorenne), lo ha aiutato a crescere. Non è da Milan, però tornerà dall’Andalusia più maturo.

Luka Romero torna al Milan
Rientra dopo il prestito: l’annuncio del giocatore (Ansa Foto) – MilanLive.it

Intervenuto in una conferenza stampa, Romero ha parlato della sua avventura all’Almeria e ha confermato che rientrerà in Italia: “Sono grato alla società e ai tifosi. Mi sono trovato molto bene e ho conosciuto un gruppo spettacolare. Sono arrivato per aggiungere minuti, che per me era la cosa più importante, ed è quello che mi porto via. Il ricordo più bello sono i due gol contro l’Atletico Madrid. Se l’Almeria è interessato a comprarmi? Sono un giocatore del Milan e devo tornare lì. Dovrebbero essere d’accordo, non è solo una cosa mia. Non dipende a me fare un accordo tra i club“.

L’esterno offensivo argentino è arrivato con la squadra ultimissima nella Liga e già praticamente condannata alla retrocessione, diventata poi matematica a fine aprile. Il campionato spagnolo forse è più adatto alle sue caratteristiche fisiche e tecniche, ma il suo futuro è ancora da scrivere. Lo deciderà assieme al Milan. Secondo quanto rivelato da Marca, il suo trasferimento potrebbe avvenire per una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro. Difficile che possa fare ritorno all’Almeria, che giocherà nella Segunda Division nella prossima stagione.

L'articolo “Torno al Milan”, l’annuncio ufficiale è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com