gazzettarossonera.it

Trattativa in frenata, problema per Diallo al Milan: il motivo

Trattativa in frenata, problema per Diallo al Milan: il motivo

Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore centrale per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Botman, trasferitosi al Newcastle, i rossoneri sono stati costretti a mettere al vaglio le possibili alternative. Tra tutte, è uscito fuori anche il nome di Abdou Diallo: il difensore del PSG, laureatosi campione d’Africa con il Senegal pochi mese orsono, è finito nel mirino del Diavolo.

Calciomercato Milan Diallo

Diallo, da tre stagioni a Parigi, nell’ultimo anno ha fatto fatica a trovare spazio con Pochettino: soltanto 16 presenze per lui, troppo poche per convincerlo a voler proseguire l’avventura in Francia. Il presidente Al-Khelaifi però, nonostante lo scarso utilizzo, non ha intenzione di svendere il calciatore: Diallo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, costa circa 20 milioni di euro.

Non proprio pochi per un difensore centrale che nell’ultimo anno ha giocato poco o nulla: per questo motivo il Milan si è un po’ defilato. Inoltre, sempre secondo La Rosea, i rossoneri sarebbero “spaventati” dalla nutrita concorrenza di altri club esteri.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.