gazzettarossonera.it

Udinese-Milan, assenza pesante per Sottil: non verrà convocato

Udinese-Milan, assenza pesante per Sottil: non verrà convocato

In attesa della prossima sfida di Champions League che varrà i quarti di finale il Milan si concentra al campionato. Il pareggio con la Salernitana ha insinuato insicurezza nell’ambiente per questo ora i rossoneri sono chiamati a rispondere e far meglio contro l’Udinese.

Nessun dubbio per Pioli che da quando ha trovato la quadra con il 3-4-2-1 preferisce dare solidità in difesa e lasciare allo stesso tempo creatività in attacco. Unica variazione la titolarità di Origi che dovrà sostituire lo squalificato Giroud.

Udinese Milan Masina

Udinese-Milan, le scelte di Sottil

Diversi i ballottaggi, invece, per Sottil: staffetta a centrocampo tra la coppia Pereyra-Lovric e Samardzic-Arslan con la prima in vantaggio sulla seconda. Nessun dubbio, invece, per l’assenza di Masina. Continua il calvario del difensore marocchino che dopo la rottura del legamento crociato è alle prese con il recupero dall’elongazione al flessore della gamba destra. L’obiettivo dei bianconeri è di recuperare il giocatore per la sfida contro il Bologna del 2 aprile, dopo la sosta.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.