gazzettarossonera.it

Ufficiale: Porto, Conceicao ha rinnovato fino al 2028

Ufficiale: Porto, Conceicao ha rinnovato fino al 2028

Sergio Conceicao ha rinnovato fino al 2028 con il Porto. Di seguito il comunicato: ‘FC Porto e Sérgio Conceição hanno concordato di prolungare il contratto che li lega dal 2017 al 2028. Al servizio dei Draghi e come allenatore, l’ex estremo ha vinto tre edizioni della Liga portoghese, tre Coppe del Portogallo, una Coppa della Lega e tre Supercoppe.

Come giocatore, Sérgio Conceição è arrivato all’FC Porto all’inizio degli anni ’90 per unirsi alla squadra junior, dopo i prestiti a Penafiel, Leça e Felgueiras prima di stabilirsi definitivamente nella prima squadra dei Draghi e di recitare in due stagioni di alto livello (1996/97 e 1997/98).

Dopo cinque anni e mezzo in Italia, è tornato al club del cuore a metà del 2003/04 e ha arricchito ulteriormente il suo palmarès personale come giocatore del FC Porto. Fatto i conti, c’erano tre campionati portoghesi, una Coppa del Portogallo e una Supercoppa. Non appena è diventato allenatore, ha continuato a passare per Olhanense, Académica, SC Braga, Vitória de Guimarães e Nantes (Francia) fino a quando non ha assunto il comando tecnico dei Dragões.

Da quando è arrivato al FC Porto, è solo l’allenatore più titolato, l’allenatore che si è seduto più spesso in panchina e l’allenatore con più vittorie nella storia del club”.

Foto: Instagram Porto

L'articolo Ufficiale: Porto, Conceicao ha rinnovato fino al 2028 proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.