gazzettarossonera.it

Ultim’ora – Il giocatore è arrivato a Casa Milan: c’è l’accordo!

Ultim’ora – Il giocatore è arrivato a Casa Milan: c’è l’accordo!

Adesso ci siamo. Junior Messias diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. La società rossonera ha trovato l’accordo con il Crotone per il riscatto del brasiliano.

Maldini e Massara non hanno mai avuto particolari dubbi sulla volontà di trattenere l’esterno in rossonero. Arrivato a Milano un anno fa nello scetticismo generale, ha saputo ritagliarsi il suo spazio a suon di ottime prestazioni, e anche gol importanti.

Messias Milan riscatto

Dopo la retrocessione del Crotone in Serie C, la dirigenza rossonera ha continuato a lavorare per cercare di abbassare la cifra del riscatto, inizialmente fissata a 5,4 milioni di euro. Alla fine l’accordo è stato trovato sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Messias è arrivato pochi minuti fa a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai campioni d’Italia a titolo definitivo. Possibile annuncio ufficiale già in serata oppure nella giornata di domani. La favola continua: Junior Messias sarà presto rossonero, questa volta non soltanto di passaggio.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock