Di seguito sono riportati gli esiti degli esami strumentali e i tempi di recupero per il centrocampista del Milan Bennacer
Il Milan continua a lavorare senza sosta sulle prossime partite di campionato con l’obiettivo di trovare quella continuità che è mancata inizialmente. Sabato 27 gennaio, infatti, i rossoneri sfideranno a San Siro il Bologna per la ventiduesima giornata di campionato. La squadra di Pioli arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive trovandosi al terzo posto in classifica con quarantacinque punti.
Le condizioni di Ismael Bennacer
Il centrocampista algerino Ismael Bennacer è tornato in Italia dopo l’eliminazione della Algeria dalla Coppa d’Africa. Il giocatore però non potrà essere subito a disposizione del mister Stefano Pioli in quanto ha un problema fisico. Di seguito è riportato l’esito degli esami strumentali.

Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore Bennacer non hanno evidenziato nulla di rilevante. Il giocatore, infatti, svolgerà lavoro differenziato per qualche giorno. L’obiettivo del centrocampista è di essere disponibile per la partita contro il Frosinone.