Under 21: Azzurri in Montenegro per dimenticare la Polonia

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Dimenticare quegli ultimi 7' di Stettino e reagire dopo il primo ko stagionale; chiudere l'anno e dirsi nel modo migliore arrivederci a marzo 2026;restare nella scia della capolista Polonia.