gazzettarossonera.it

Vice Krunic, non solo Adli: Pioli pensa ad un cambio in Champions League

Vice Krunic, non solo Adli: Pioli pensa ad un cambio in Champions League

Il tecnico dei Rossoneri pensa ad un altro cambio a centrocampo in vista del match di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Il centrocampo è stato uno dei reparti dove il Milan si è più rinforzato quest’estate. La lunghissima assenza di Ismail Bennacer non poteva passare inosservata e così il Diavolo ha deciso di acquistare dei centrocampisti. Tra i tanti c’è stato Yunus Musah che è stato provato in diversi ruoli da Stefano Pioli e mercoledì potrebbe avere la sua grande occasione in Champions League.

Adli con la Lazio, Musah con il Borussia: il piano di Pioli

Tra poche ore i Rossoneri scenderanno in campo contro la Lazio e dovranno fare a meno anche di Rade Krunic, il designato principale per sostituire Bennacer. Così a partire titolare sarà Yacine Adli, pienamente promosso dopo l’ottima prestazione con il Cagliari.

Musah titolare in Champions
Yunus Musah, possibile maglia da titolare in coppa (ANSA) – spaziomilna.it

Secondo Tuttosport però Pioli sta anche tenendo conto dell’impegno europeo contro i tedeschi e per questo motivo per far rifiatare il francese potrebbe concedere una chance da titolare proprio a Musah, utilizzato come esterno di centrocampo contro il Verona e come vertice basso nell’ultima mezzora con il Cagliari.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.