gazzettarossonera.it

VOTI& STATS – Milan Napoli, tanti tiri e un grande dubbio: come ha giocato Krunic?

VOTI& STATS – Milan Napoli, tanti tiri e un grande dubbio: come ha giocato Krunic?

VOTI& STATS, dopo Milan Napoli c’è una domanda che in molti si fanno: ma come ha giocato Krunic?

Tutto ancora aperto per il ritorno, ma una buona serie di indicazioni l’andata di Milan-Napoli le ha fornite. Andiamo a scoprire cosa rivelano i numeri della sfida prima di addentrarci nel merito di alcune valutazioni individuali relative ai vincitori.

É stata una gara vivace per numero delle conclusioni. Il Napoli ha calciato molti corner senza riuscire a colpire. Ci sono stati ben 7 gialli e un rosso, segno dell’importanza della posta in palio e di come le due squadre abbiano vissuto i 90 minuti realmente come un derby proiettato in scala europea (cosa succederà in caso di Inter-Milan in semifinale?). La squadra di Spalletti è andata molto al cross, quella di Pioli si è affidata a passaggi dalla lunga gittata. Gli ingressi in area di rigore sono stati di un numero identico, 22 a testa, a dimostrazione di un equilibrio anche nelle intenzioni offensive.
Ci sono state interpretazioni molto diverse nel merito della gara dei giocatori rossoneri. Scegliamo due quotidiani milanesi per scoprirlo e per di più dello stesso editore: La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.

KRUNIC – Al quotidiano sportivo non è piaciuto e si guadagna una delle poche insufficienze della squadra, la sua «partita di posizione» a controllare Zielinski o altri non gli garantisce che un 5,5. Al contrario, la testata generalista gli dà un voto in più per come ha salvato un gol sulla linea: «blocca il sinistro di Kvara come fosse un gioco da ragazzi».
LEAO – Anche qui il Corriere è molto più entusiasta e lo esalta con un 7. Sottolineando come la cavalcata con gol fallito abbia cambiato la partita sua e del Milan: «inizia a giocare e inverte la direzione della gara». Nonostante «una discesa da vecchio Leao, irresistibile», La Gazzetta non va oltre la sufficienza perché «si accende a intermittenza e a volte non si vede».
DIAZ – Voto 8 del Corriere della Sera, incantato dall’azione del gol dove fa il «prestigiatore con effetti speciali». Anche per la Rosea è il migliore in campo, ma con un più normale 7, nonostante gli venga riconosciuto come il gol sia «più suo che di Bennacer: la discesa è da fenomeno».

L'articolo VOTI& STATS – Milan Napoli, tanti tiri e un grande dubbio: come ha giocato Krunic? proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock