gazzettarossonera.it

Zabarny: “È un momento difficile per noi. Ma combatteremo fino all’ultimo contro l’Italia”

Zabarny: “È un momento difficile per noi. Ma combatteremo fino all’ultimo contro l’Italia”

L’Ucraina sfiderà l’Italia domani sera a “San Siro” per un match che si preannuncia di fondamentale importanza nella qualificazione a EURO 2024. Alla vigilia del match, il difensore del Bournemouth Ilya Zabarny è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT Rebrov. Queste le sue dichiarazioni: “Gli italiani hanno bisogno di questa vittoria, ma questa vittoria serve anche a noi. Combatteremo fino all’ultima possibilità. Cosa abbiamo detto ai nostri tifosi dopo la gara contro l’Inghilterra? Quella è stata una buona partita, abbiamo fatto un buon lavoro. I miei fan di Bournemouth mi hanno fatto gli auguri di una buona partita e mi hanno augurato ulteriori successi”.

Poi ha proseguito: “Ho iniziato a giocare in Inghilterra contro avversari abbastanza forti, ma sono contento di avere iniziato questa stagione e ora sono più confidente e sicuro di me stesso. Sono contento che il livello del calcio inglese possa darmi un livello migliore per raggiungere obiettivi migliori. Vorrei che più calciatori ucraini rappresentassero l’Ucraina a livello internazionale”.

Infine: “Voglio ringraziare tutti i tifosi venuti in Polonia a sostenerci. Voglio ringraziare tutti, è un momento difficile per noi ma davvero stiamo giocando per la nostra Ucraina e per il nostro cuore”.

Foto: Instagram Zabarny

L'articolo Zabarny: “È un momento difficile per noi. Ma combatteremo fino all’ultimo contro l’Italia” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO