gazzettarossonera.it

Zhang: “Faremo un documentario sullo scudetto. Nessun problema per i rinnovi. Un calciatore cinese in nerazzurro? Ora no”

Zhang: “Faremo un documentario sullo scudetto. Nessun problema per i rinnovi. Un calciatore cinese in nerazzurro? Ora no”

Nel corso di una diretta su Tik Tok, per festeggiare lo scudetto dell’Inter, il presidente nerazzurro, Steven Zhang, oltre a parlare della storia nerazzurra, della seconda stella, ha parlato anche di altri temi.

Queste le sue parole: “Abbiamo un’età relativamente simile, molte persone in Italia al mio arrivo a 24 anni pensavano fossi un bambino. Lo leggo negli occhi della gente che si chiede: questo è il presidente dell’Inter? In merito ai calciatori nerazzurri penso siano i migliori e quelli che lavorano più duramente. Gente seria che dopo l’allenamento torna a casa, presta attenzione al cibo e alla propria famiglia. Ormai ad alti livelli si va in questa direzione: più le star sono importanti, più prestano attenzione ai loro aspetti personali”.

Progetto documentario: “Faremo sicuramente un documentario sulla vittoria del campionato, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo”. 

Sil rinnovo dei giocatori: “Non dovrebbero esserci problemi, non sarà una cosa nell’immediato ma richiederà un iter”. 

Un calciatore cinese in nerazzurro: “Al momento non ci sono giocatori adatti. Ho pensato spesso a questa possibilità ma la priorità è creare una rosa all’altezza”.

Foto: Instagram Zhang

L'articolo Zhang: “Faremo un documentario sullo scudetto. Nessun problema per i rinnovi. Un calciatore cinese in nerazzurro? Ora no” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.