gazzettarossonera.it

Zola: “Non sono milanista ma mi è venuta la pelle d’oca”

Zola: “Non sono milanista ma mi è venuta la pelle d’oca”

Manca sempre meno al match tra Milan e Salisburgo, fondamentale per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri, guidati da Stefano Pioli, sono chiamati a portare a casa almeno un pareggio per assicurarsi il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.

Ad affrontare i rossoneri, però, ci sarà un Salisburgo agguerrito che proverà in tutti i modi a ribaltare i pronostici per potersi guadagnare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League per il secondo anno consecutivo.

Intervenuto ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dall’inizio della partita, Gianfranco Zola ha elogiato Stefano Pioli. Inoltre, poco prima che l’ex fuoriclasse italiano iniziasse a parlare, è partito il solito coro “Pioli is on fire”. Questa la reazione e le parole dell’ex calciatore:

“Io non sono un milanista, però mi è venuta la pelle d’oca a sentire questa atmosfera. Il mister rossonero la merita tantissimo e una delle sue grandi qualità è sicuramente la calma che riesce a trasmettere, poi magari dentro di sé la sente anche lui sente la partita, ma esternamente trasmette calma ed equilibrio, che è quello che il suo Milan questa sera dovrà avere”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.